Inizio contenuto principale del sito

U.O. PhD

Back to AMMINISTRAZIONE
  • Gestione delle procedure di attivazione e monitoraggio Corsi Ph. D., comprese quelle relative all’accreditamento da parte del MUR;
  • Gestione procedure di selezione per l’accesso ai Corsi Ph.D.;
  • Supporto alla pianificazione, programmazione ed erogazione delle attività didattiche, incluse la gestione dei calendari delle lezioni e le procedure di affidamento di incarichi didattici esterni;
  • Predisposizione e gestione del budget relativo ai cicli attivi dei Corsi Ph.D;
  • Gestione delle convenzioni finalizzate al finanziamento di posizioni dottorali o relative ad accordi in co-tutela;
  • Rendicontazione amministrativo-contabile dei finanziamenti pubblici (es. PNRR, PON) finalizzati all’attivazione di posizioni di Ph.D.;
  • Gestione delle carriere di allieve/allievi;
  • Gestione accoglienza e front office, inclusi allieve/allievi in visita e di dottorati in forma associata con altra sede amministrativa;
  • Supporto alle attività dei Collegi Docenti e del Collegio delle Coordinatrici e dei Coordinatori dei Corsi Ph.D.;
  • Gestione dei rapporti con enti esterni, tra cui MUR, DSU, Atenei partner ecc;
  • Aggiornamento banca dati MUR per anagrafe dottorati e dottori di ricerca;
  • Coordinamento delle attività amministrative di competenza relative ai dottorati in forma associata.
Subscribe to U.O. PhD